< Blog

Acquista paysafecard usando PayPal

Sicurezza in linea
Acquista paysafecard usando PayPal
Sicurezza in linea

Come si fa ad acquistare una paysafecard usando PayPal?

Qui su Recharge.com puoi acquistare la tua paysafecard usando PayPal. Non devi fare altro che scegliere il credito paysafecard desiderato e digitare il tuo indirizzo email. Poi, seleziona PayPal come metodo di pagamento e una volta andata a buon fine la transazione ti invieremo un codice di 16 cifre tramite email.

Come si fa a pagare con paysafecard?

Pagare con paysafecard è facile tanto quanto acquistarla. Non devi fare altro che selezionare “paysafecard” nel negozio online che accetta questo metodo di pagamento, immettere il tuo codice paysafecard o il tuo nome e password e il gioco è fatto: il pagamento è stato effettuato. Se l’importo da pagare è inferiore al credito a disposizione su paysafecard, ti sarà inviato un nuovo codice paysafecard con il credito residuo.

Come faccio a ricaricare il mio account PayPal con una paysafecard?

Puoi fare anche il contrario naturalmente. Trasferisci credito al tuo account PayPal con paysafecard. Per farlo, hai bisogno di una paysafecard MasterCard. Aggiungi la tua paysafecard MasterCard al tuo account PayPal come opzione di pagamento: niente di più facile.

Cos’è una paysafecard MasterCard?

Per ottenere una paysafecard MasterCard non devi fare altro che andare sul sito web ufficiale paysafecard e richiedere una paysafecard MasterCard. La carta fisica ti sarà inviata entro sette giorni lavorativi. Scegli un codice paysafecard su Recharge.com e ricarica il credito sulla tua paysafecard MasterCard. Sulla tua paysafecard Mastercard, puoi ricaricare tra 1 e 1.000 € al giorno. Acquista subito credito su Recharge.com per sfruttare al meglio la tua paysafecard!

Disclaimer Recharge.com offre esclusivamente una piattaforma per mezzo della quale è possibile acquistare codici di credito prepagato emessi da diversi provider. Al prodotto acquistato tramite Recharge.com si applicano sempre i termini e le condizioni dei rispettivi provider. Cerchiamo di fornire le informazioni corrette. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità per la correttezza di tali informazioni, in quanto, per esempio, le circostanze potrebbero cambiare e, informazioni che erano corrette al momento della pubblicazione, potrebbero non rimanere necessariamente tali.

Scritto da

Kristina Kalpaklieva