< Blog

Come pagare Disney Plus senza carta di credito

Regalare
Come pagare Disney Plus senza carta di credito
Regalare

Sei impaziente di guardare i tuoi film e programmi TV preferiti su Disney Plus, ma non hai una carta di credito per pagare l’abbonamento? Nessun problema: ci sono diverse alternative! Leggi questo articolo per scoprire tutti i modi per effettuare il pagamento Disney Plus senza carta di credito in Italia.

 

Con una carta di debito

Se hai una carta di debito, puoi utilizzarla per il tuo pagamento Disney Plus proprio come faresti con una carta di credito. Le carte di debito funzionano allo stesso modo, con la differenza che l’importo viene addebitato direttamente sul tuo conto bancario. Una soluzione ideale se non vuoi richiedere una carta di credito, o se più semplicemente preferisci organizzare le tue finanze utilizzando solo il conto in banca.

Per aggiungere la tua carta di debito al tuo account Disney Plus, segui questi semplici passaggi.

  1. Accedi al tuo account Disney Plus.
  2. Clicca sull’icona del tuo profilo, nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  3. Seleziona “Account”.
  4. Clicca su “Dati di pagamento”.
  5. Clicca su “Aggiungi metodo di pagamento”.
  6. Inserisci le informazioni della tua carta di debito.
  7. Salva le modifiche.

 

Pagare con PayPal

Un altro metodo di pagamento Disney Plus senza carta di credito è PayPal, un sistema online molto diffuso con il quale puoi collegare il tuo conto bancario o la tua carta di debito al tuo account. Dopodiché, potrai utilizzare PayPal per effettuare pagamenti online senza dover condividere i tuoi dati bancari con venditori di beni e fornitori di servizi.

Per collegare il tuo account PayPal a Disney Plus, segui questi passaggi.
1. Accedi al tuo account Disney Plus.

  1. Clicca sull’icona del tuo profilo, nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  2. Seleziona “Account”.
  3. Clicca su “Dati di pagamento”.
  4. Clicca su “Aggiungi metodo di pagamento”.
  5. Seleziona “PayPal”.
  6. Segui le istruzioni sullo schermo per collegare il tuo account.

Le carte prepagate Disney Plus sono un’ottima scelta per chi non ha una carta di credito o debito. Informati sulle carte prepagate Disney Plus o acquista una carta prepagata Disney Plus direttamente su Recharge.com in pochi secondi. Sono disponibili in vari tagli per soddisfare le tue esigenze e rispettare il tuo budget.

Acquisto effettuato? Puoi riscattare la tua carta prepagata Disney Plus direttamente online.

 

Pagare Disney Plus con un’Apple Gift Card o una carta regalo Google Play

Un altro modo per effettuare il pagamento Disney Plus senza carta di credito consiste nel sottoscrivere il tuo abbonamento tramite l’App Store o il Google Play Store.

Per farlo, ti basterà scaricare l’app Disney+ e configurare un nuovo account seguendo le istruzioni riportate sullo schermo.

Quando paghi il tuo abbonamento Disney+ attraverso il tuo Apple ID o Google ID, il pagamento viene addebitato sul tuo metodo di pagamento predefinito (solitamente, una carta di credito).

Per assicurarti che il tuo pagamento non sia addebitato alla carta di credito, puoi aggiungere credito al tuo Apple ID o al tuo account Google. Il modo più semplice per farlo è acquistare un’ Apple Gift Card o una carta regalo Google Play. In questo modo, il saldo della tua Gift Card/carta regalo diventerà il tuo metodo di pagamento principale sul tuo account Apple o Google (fino ad esaurimento dello stesso, naturalmente).

 

Intrattenimento di prima classe, senza carta di credito

Come vedi, esistono diverse alternative per pagare Disney Plus senza carta di credito. Che tu preferisca utilizzare una carta di debito, PayPal o una carta regalo, non importa: la scelta è tua. Allora, cosa aspetti? Iscriviti subito a Disney Plus e rilassati godendoti tutti i tuoi film e programmi TV Disney preferiti!


Scritto da

Glauco Boga