< Blog

Come inviare una ricarica per cellulare a Cuba

Rimanere in contatto
Come inviare una ricarica per cellulare a Cuba
Rimanere in contatto

Desideri ricaricare un cellulare a Cuba? Che tu voglia acquistare credito telefonico per te o aiutare la tua famiglia a Cuba, ricaricare un cellulare cubano non è mai stato così facile. Ma prima di spiegarti come fare, parliamo di alcune delle difficoltà e opportunità per inviare una ricarica a Cuba.

Anche se negli anni le sanzioni sono state attenuate, aiutare i propri familiari a Cuba può tuttora risultare difficile. Uno dei problemi, fino all’anno scorso, era il sistema della doppia valuta. Un’altra complicazione consiste nel fatto che Cuba rimane un Paese in cui il contante la fa da padrone.

Inviare una ricarica telefonica può essere un’ottima soluzione. Puoi acquistarla nella tua valuta, risparmiandoti i problemi di conversione del peso cubano. Inoltre, i tuoi familiari potranno vendere (pagina in inglese) i bonus delle ricariche per avere più soldi a disposizione.

Invia una ricarica a Cuba online

Per inviare una ricarica telefonica a Cuba basta un minuto. Ricarica qualsiasi cellulare cubano seguendo questi passaggi:

  1. Visita la pagina dedicata a Cubacel su Recharge.com
  2. Seleziona l’importo desiderato e fai clic su “Acquista ora”.
  3. Digita il numero del telefono cubano che desideri ricaricare. Accertati di digitarlo correttamente, perché invieremo la ricarica direttamente a quel numero.
  4. Completa l’acquisto con il tuo metodo di pagamento preferito. Puoi scegliere tra carta di credito, PayPal, JCB o molti altri metodi di pagamento da tutto il mondo. Non è necessario disporre di un conto bancario cubano per inviare una ricarica: comodo per chi invia una ricarica a Cuba dall’estero.

Hai completato il pagamento? Invieremo la ricarica direttamente al numero telefonico da te fornito.

Ricarica Cubacel online ✓ Prepagata da ₱500 a ₱1250 ✓ Ricevi il tuo codice istantaneamente via e-mail ✓ Più di 23 opzioni di pagamento sicure

Tutto qui! Facile, vero? Beh, può essere ancora più facile. Soprattutto se invii più di una ricarica a Cuba, o se ne invii a intervalli regolari. In questi casi, esiste una soluzione più rapida.

Invia una ricarica a Cuba con l’app Recharge.com:

Se hai intenzione di inviare una ricarica per cellulare a Cuba per aiutare la tua famiglia, probabilmente vorrai poterlo fare più di una volta. In questo caso, ti farà comodo poterlo fare nel modo più rapido e semplice possibile. Sai che c’è un’app per questo?

L’app Recharge.com è il modo più veloce di inviare ricariche a telefoni a Cuba e nel resto del mondo. Continua a leggere per scoprire come funziona.

  1. Scarica l’app Recharge.com per iOS o Android.
  2. Digita il numero del telefono cubano che desideri ricaricare. L’app riconosce automaticamente l’operatore che gestisce il numero e ti mostrerà le ricariche disponibili.
  3. Seleziona il taglio della ricarica che desideri acquistare.
  4. Completa l’acquisto con il tuo metodo di pagamento preferito. Ne accettiamo davvero molti, quindi è molto probabile che anche il tuo sia incluso. Puoi anche scegliere di pagare in una moltitudine di valute.

Ecco qui tutto ciò di cui hai bisogno per inviare una ricarica per cellulare a Cuba! Una volta completato il pagamento, invieremo la ricarica direttamente al numero da te fornito.

Vantaggi dell’invio di una ricarica a Cuba con l’app Recharge.com

Inviare una ricarica per cellulare a Cuba con l’app Recharge.com presenta numerosi vantaggi.

Riordina in pochi secondi – Usa il checkout rapido dalla home page dell’app Recharge.com per passare direttamente al checkout. In questo modo potrai riacquistare credito telefonico cubano in una manciata di secondi! Puoi farlo da casa, dall’ufficio o dall’estero. E con la stessa semplicità, puoi ricaricare amici e parenti a migliaia di chilometri di distanza.

Promemoria di ricarica – Forse preferisci ricaricare il tuo telefono (o quello di qualcun altro) a intervalli regolari. Se è così, puoi configurare pratici promemoria per ricaricare sempre in tempo! Sono completamente personalizzabili, quindi sei tu a scegliere quando vuoi riceverli: settimanalmente, mensilmente o in date specifiche.

Niente plastica – Ricaricando con il nostro sito o con la nostra app, ti prendi cura del pianeta. Invece di acquistare una scheda plastificata che riporta il tuo codice di ricarica, fai tutto in digitale, eliminando gli sprechi di plastica. In più, è molto più comodo: puoi ricaricare dal comfort di casa tua, senza dover correre in tabaccheria o al supermercato prima che chiuda.

Ora puoi inviare ricariche telefoniche a qualsiasi telefono cubano!


Scritto da

Kristina Kalpaklieva