< Blog

Cos’è paysafecard e come usarla?

Sicurezza in linea
Cos’è paysafecard e come usarla?
Sicurezza in linea

Cos’è paysafecard?

paysafecard è una carta di credito prepagata. Ti permette di pagare in modo sicuro e fidato online anche senza avere un conto in banca. Poiché è prepagata, non troverai spese impreviste o contratti mensili. Ci sono due tipi di paysafecard:
  • paysafecard classic/ PIN
Questo tipo di paysafecard funziona abbastanza semplicemente. Prima acquisti un codice paysafecard di un dato valore e poi lo usi per pagare su centinaia di siti partner di paysafecard. Nessun costo extra e nessuna seccatura. Se usi un codice paysafecard, al momento del pagamento non devi fornire altre informazioni personali o di fatturazione. In questo modo i tuoi dati personali restano al sicuro.
  • paysafecard Mastercard
paysafecard Mastercard è una carta di credito fisica prepagata. È un’ottima scelta se cerchi una carta di credito prepagata da usare sia offline che online o se prevedi di fare acquisti su un sito che non è (ancora) un partner paysafecard. Tieni presente che paysafecard Mastercard addebita un costo annuale. Inoltre, richiede un piccolo importo per la ricarica, il ritiro al bancomat e i pagamenti in valute estere.
Ordinare online con paysafecard Mastercard è facile. Ti basta creare prima un account My paysafecard. Anche ricaricare la tua paysafecard Mastercard è facile – dovrai solo comprare un codice paysafecard online.

Come si fa a creare un account paysafecard?

 

Per creare un account My paysafecard, vai sul sito di paysafecard. Poi fai clic su Registrati nell’angolo in alto a destra dello schermo. Dovrai fornire la tua email, il tuo indirizzo fisico e il tuo numero di telefono. Niente paura, ci vogliono pochi secondi.

Come si usa paysafecard online?

Pagare online con paysafecard è facile.
  • Paga online con paysafecard classic/PIN
Se stai pagando su un sito partner di paysafecard, ti basterà scegliere paysafecard al momento del pagamento. Dovrai poi fornire il suo codice paysafecard a 16 cifre. Fatto!
  • Paga online o offline con paysafecard Mastercard
Per usare la tua paysafecard Mastercard, seleziona Mastercard come metodo di pagamento (online), o usa la tua carta fisica per pagare come faresti normalmente in un negozio fisico. Ti serve una ricarica? Ricevi immediatamente il tuo qui.
Curious which websites accept paysafecard as a payment method? Here’s a small selection. You can always find an up-to-date list of partners on the paysafecard website.
Gaming:
  • Google Play
  • Runes of Magic
  • League of Legends
Dating:
  • DatingWalk
  • Fine-Love.net
  • FlirtViva

Prodotti correlati

Posso acquistare paysafecard con PayPal?

Sì. Su recharge.com, puoi comprare qualsiasi prodotto con PayPal – sì anche paysafecard. Dovrai solo selezionare PayPal al momento del pagamento.

Posso ricaricare PayPal con paysafecard?

Adesso sai che puoi acquistare paysafecard con PayPal, ma sai anche che puoi ricaricare PayPal con paysafecard?
Per farlo, hai bisogno di una paysafecard Mastercard. Vai al tuo account PayPal e fai clic su Conti bancari e carte. Collega la tua paysafecard Mastercard al tuo account. Da adesso in poi, quando farai clic su Trasferisci denaro nel tuo account PayPal, potrai visualizzare paysafecard Mastercard tra le opzioni presenti. Ora puoi trasferire denaro dalla tua paysafecard a PayPal.

Informazioni utili: Che cos’è Paysafe?

Si fa spesso erroneamente riferimento a paysafecard come paysafe card, pay safe card, o semplicemente Paysafe. Quindi se non ti sono chiare le varie informazioni disponibili online, ecco qualche spiegazione: paysafecard è il nome corretto della carta di credito prepagata che sta cercando. Paysafe è il nome dell’azienda che emette questa carta.

Scritto da

Kristina Kalpaklieva