< Blog

Dove acquistare paysafecard nella tua zona

Spese intelligenti
Dove acquistare paysafecard nella tua zona
Spese intelligenti

Nel mondo di oggi sta diventando sempre più indispensabile disporre di alternative al contante. Questo è vero in particolare nel caso degli acquisti online. Tuttavia, non tutti hanno una carta di credito, per scelta o perché non possono permettersene una. Ma anche chi ne ha, può avere ottime ragioni per non volerla usare su siti di cui non si fida. Per fortuna esistono altre possibilità per pagare online senza mettere a rischio i tuoi dati sensibili: le carte prepagate. Una delle carte prepagate dalla crescita più esplosiva, negli ultimi anni, è paysafecard. Ma dove acquistare paysafecard vicino a te?

Se ti è già capitato di usarla in passato, avrai sicuramente notato tutti i vantaggi che offre. Questa alternativa alle carte di credito tradizionali è infatti un metodo di pagamento davvero pratico. E soprattutto, è lo strumento ideale per proteggere i tuoi dati sensibili. Non ci sorprende che desideri utilizzarlo di nuovo! Se stai leggendo questo articolo, molto probabilmente hai bisogno di acquistare un nuovo PIN e ti stai chiedendo dove andare. Se vuoi sapere dove sono i punti vendita paysafecard più vicini a te, continua a leggere. In questa breve guida ti presentiamo i nostri suggerimenti, con cui potrai continuare ad effettuare pagamenti online sicuri e anonimi.

 

Acquistare paysafecard in una ricevitoria Sisal

Le tabaccherie e tutte le altre attività con ricevitoria Sisal sono abilitate alla vendita di PIN paysafecard. Alcune di queste attività sono bar, altre sono cartolerie o cartolibrerie. Ti basterà chiedere un PIN o una ricarica paysafecard e indicare il taglio che preferisci. A questo punto, puoi pagare in contanti per ricevere uno scontrino riportante il tuo codice di 16 cifre. Tutto qui! Ora potrai tornare ad effettuare pagamenti online in tutta sicurezza.

 

Acquistare paysafecard al supermercato

paysafecard è disponibile anche in diverse catene di supermercati attive in tutta Italia. Per trovare i punti vendita paysafecard più vicini a te, puoi consultare le pagine di Esselunga, Il Gigante, Iper, Penny, Sigma, Tigros ed Eurospin. Digita il tuo indirizzo nel modulo di ricerca per visualizzare i supermercati più vicini. A questo punto, clicca sui singoli punti vendita per ottenere maggiori informazioni sui servizi disponibili e sugli orari di apertura, oltre a indirizzi e numeri di telefono. In questo modo puoi anche telefonare per chiedere conferma al personale del negozio prima di fare un giro a vuoto. Alcuni punti vendita più piccoli, infatti, potrebbero non offrire il servizio.

 

Acquistare paysafecard online (anche senza carta di credito)

Probabilmente sai già che non c’è bisogno di visitare un negozio fisico per acquistare un PIN paysafecard. Ma se vuoi proteggere la tua privacy e lasciare meno tracce online, la possibilità di pagare in contanti è probabilmente il motivo per cui preferisci visitare un rivenditore. Su Recharge.com, però, puoi acquistare paysafecard usando PayPal, oltre a numerosi metodi di pagamento alternativi. In questo modo i tuoi dati sensibili sono al sicuro. In più, se usi paysafecard probabilmente non hai una carta di credito tradizionale o preferisci non usarla.

Per acquistare paysafecard su Recharge.com, seleziona il taglio che preferisci, inserisci il tuo indirizzo e-mail ed effettua il pagamento con uno degli oltre 20 metodi supportati. Una volta confermato il pagamento, riceverai il tuo codice entro una manciata di secondi all’indirizzo e-mail indicato. È una soluzione versatile, comoda ed ecologica. Prima di tutto, con il nostro sito o la nostra app puoi acquistare quando e dove vuoi. In più, non consumerai benzina per recarti in un negozio. E per finire, non sprecherai carta per la stampa del PIN. Una comodità per te, ma anche una vittoria per l’ambiente! Niente male, non trovi?

Ricarica paysafecard online ✓ Acquista codici da 10 € a 100 € ✓ Ricevi istantaneamente il tuo codice via e-mail ✓ Più di 23 metodi di pagamento sicuri


Scritto da

Glauco Boga