< Blog

Ricarica WindTre online: ecco come si fa

Rimanere in contatto
Ricarica WindTre online: ecco come si fa
Rimanere in contatto

Con una quota di mercato di circa il 30%, WindTre è un operatore mobile molto popolare in Italia, grazie alla sua ampia copertura in 4G e 5G e alle sue convenienti offerte.

I piani con minuti e giga illimitati e i costi limitati per l’attivazione di una SIM rendono questo gestore molto attraente.

Resta in contatto con i tuoi cari senza spendere troppo

Tieniti in contatto con amici e parenti, ovunque si trovino nel mondo, e acquista la tua ricarica WindTre in modo semplice e veloce dove vuoi, scegliendo la praticità della ricarica WindTre online, per cui bastano pochi secondi. Puoi ricaricare la tua SIM WindTre da tutto il mondo con Recharge.com.

I tuoi familiari vivono in Italia e vuoi aiutarli con le loro spese? Acquista per loro una ricarica WindTre online, subito pronta all’uso.

Ecco come funziona:

Acquistare una ricarica WindTre online

Ricaricare il tuo credito telefonico o dati WindTre è veloce, semplice e sicuro su Recharge.com Ti basterà seguire questi passaggi:

  1. Visita la pagina ricariche WindTre su Recharge.com.
  2. Scegli l’importo che desideri, a partire da 6,00 EUR, e acquista in tutta sicurezza.
  3. Completa l’acquisto della tua ricarica WindTre online con il tuo metodo di pagamento preferito. Puoi scegliere tra oltre 23 metodi di pagamento sul nostro sito: da Apple Pay ad American Express, passando per PayPal, VISA e tanti altri. Non è necessario un conto bancario italiano né una carta di credito italiana per acquistare la tua ricarica WindTre online da noi.
  4. A pagamento completato, ti invieremo subito la tua ricarica WindTre via e-mail, insieme alle istruzioni per riscattare il tuo codice di ricarica, che riportiamo anche di seguito. Basterà seguire le istruzioni per tornare a telefonare nel giro di un minuto.

Ricarica WindTre Italia online ✓ Da 6 € a 50 € ✓ Ricevi istantaneamente il tuo codice di mobile via e-mail ✓ Più di 23 metodi di pagamento sicuri

Un modo ancora più veloce di ricaricare la tua SIM WindTre

Con l’app Recharge.com, puoi (ri)acquistare le tue ricariche WindTre ancora più rapidamente:

  1. Scarica l’app dall’App Store o dal Google Play Store.
  2. Seleziona WindTre e l’importo desiderato per la ricarica.
  3. Paga come vuoi in tutta sicurezza, scegliendo tra oltre 23 metodi di pagamento.

Perché usare l’app Recharge.com per la tua ricarica WindTre?

Riordina in pochi secondi – Grazie al checkout rapido potrai ordinare una nuova ricarica WindTre in un istante. Basta aggiungere i tuoi ordini precedenti all’app Recharge.com, così potrai saltare direttamente al checkout e conservare una cronologia dei tuoi ordini.

Promemoria di ricarica – Approfitta delle pratiche notifiche per ricordarti di ricaricare la tua SIM WindTre a cadenza settimanale, mensile o personalizzata.

Riscattare il tuo codice di ricarica WindTre

Una volta completato l’acquisto della tua ricarica WindTre online, riceverai via e-mail il codice di ricarica. Per riscattarlo, basta chiamare il numero gratuito 4242 e seguire le istruzioni della voce guida.

Recharge.com, scelta da oltre 5 milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo, è sempre disponibile a tenerti in contatto con i tuoi cari grazie alla consegna digitale diretta e ai metodi di pagamento sicuri.


Scritto da

Kristina Kalpaklieva