< Blog

Ricarica Vodafone online: ecco come funziona

Rimanere in contatto
Ricarica Vodafone online: ecco come funziona
Rimanere in contatto

Stai cercando il modo più semplice e veloce di effettuare una ricarica Vodafone online? L’hai trovato!

Vodafone è il terzo operatore telefonico per quota di mercato in Italia. Se sei uno dei suoi numerosi utenti ricaricabili, ti sarà capitato di trovarti nella situazione di aver esaurito il credito telefonico nel luogo o all’ora più scomodi. E magari di correre in negozio e sentirti dire che le ricariche erano finite. Ma abbiamo buone notizie: non avrai più bisogno di acquistare ricariche Vodafone da un negozio fisico. Non c’è nemmeno bisogno di essere in Italia, né di avere una carta di debito o credito locale per effettuare una ricarica Vodafone. Adesso puoi fare tutto online, ed è facilissimo.

Ecco come funziona.

Ricarica Vodafone online su Recharge.com

Ricaricare il tuo credito telefonico o dati Vodafone è veloce, semplice e sicuro su Recharge.com Ti basterà seguire questi passaggi:

  1. Visita la pagina di ricarica Vodafone su recharge.com.

  2. Seleziona la ricarica telefonica che desideri. Sono disponibili diversi tagli, a partire da 10 EUR. Quando hai scelto, fai clic su Compra ora.

  3. Paga con il metodo di pagamento che preferisci. Puoi usare PayPal, Visa, Mastercard o American Express. Non avrai bisogno di una carta di debito o credito italiana per procedere. Davvero utile se vivi all’estero o se sei in viaggio e desideri ricaricare una SIM Vodafone italiana!

Una volta completato il pagamento, ti invieremo la ricarica telefonica direttamente via e-mail, insieme alle istruzioni di riscatto. Queste ultime sono anche riportate sulla pagina di ricarica Vodafone e più in basso in questo articolo. Segui le istruzioni e sarai pronto a telefonare nel giro di un minuto.

 

Ricarica Vodafone con l’app Recharge

C’è un altro modo di ricaricare la tua SIM Vodafone online: l’app Recharge.

  1. Scarica l’app dall’App Store o dal Google Play Store.

  2. Seleziona Vodafone, quindi l’importo desiderato.

  3. Paga in tutta sicurezza, scegliendo tra oltre 50 metodi di pagamento e più di 60 valute.

Tutto qui!

Vantaggi dell’app Recharge

  • Riordina in pochi secondi – Grazie al checkout rapido potrai ordinare una nuova ricarica Vodafone in maniera super rapida. È facile aggiungere i tuoi ordini precedenti all’app Recharge.com, così potrai saltare direttamente al checkout e conservare una cronologia dei tuoi ordini.
  • Promemoria di ricarica – Puoi impostare notifiche personalizzate per ricordarti di ricaricare. È possibile ricevere un promemoria settimanale, mensile o in date specifiche. Comodo per chi ricarica il proprio credito Vodafone regolarmente!

Inviare una ricarica Vodafone online

Non solo puoi ricaricare il tuo credito Vodafone, ma puoi anche inviare credito ad amici e parenti. Funziona praticamente nello stesso modo! Consulta questo articolo per maggiori informazioni su come inviare una ricarica a qualcun altro.

Come riscattare il tuo codice Vodafone

La tua ricarica Vodafone, che sia ordinata sul sito o nell’app e per te stesso o per qualcun altro, ti arriverà sotto forma di codice. Segui le istruzioni qui sotto per riscattare il codice e iniziare a usare il tuo credito telefonico Vodafone.

Esistono due modi per riscattare il tuo codice di ricarica Vodafone:

  • Chiama il 42010 (in Italia) o il +393482002010 (dall’estero) dal telefono che desideri ricaricare. Segui le istruzioni e, quando ti viene richiesto, digita il codice di ricarica a 16 cifre.

  • Oppure, invia un SMS contenente il codice di ricarica al 42010.

Ecco come ricaricare un cellulare Vodafone online!

Recharge.com: il tuo negozio unico per credito telefonico e dati

Recharge.com e l’app Recharge sono i punti di riferimento per tutte le tue esigenze di credito telefonico. Non hai Vodafone ma vuoi ricaricare una SIM di un altro operatore? Visita la nostra pagina apposita per scoprire tutti gli operatori disponibili.


Scritto da

Ravian Ruys